CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSO UN TRATTO DELLA SS 7 “APPIA A PIETRADEFUSI (AV)
· a seguito di un incidente che ha coinvolto un’auto ed un furgone, per permettere la rimozione di quest’ultimo
Napoli, 24 settembre 2024
A causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al transito un tratto della strada statale 7 “Appia”, in corrispondenza del km 289,500, in località Pietradefusi (AV).
Il sinistro – sulle cui cause sono in corso accertamenti – si è verificato tra un’auto ed un furgone ed ha provocato il ferimento di una persona.
Allo stato attuale sono in corso le operazioni di recupero del furgone, uscito fuori strada, mediante l’impiego di una gru.
La circolazione è deviata in loco.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine, al fine di consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Chiara BiggiUfficio stampa – Referente Campania e Basilicata Comunicazione Struttura Territoriale CampaniaViale J. F. Kennedy, 25 – 80125, Napoli Mob. +39 331 6431244 c.biggi@stradeanas.it – www.stradeanas.it |