“Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (CE)

Gentilissimi Soci ed Amici,

il Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (CE) è lieto di invitarvi a partecipare l’Assemblea Ordinaria dei Soci che si terrà domenica 21 aprile 2024, alle ore 9.30 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione bilancio consuntivo 2023;

2) Presentazione e approvazione bilancio preventivo 2024;

3) Relazione attività artistica 2023;

4 Programmazione artistica 2024;

5) Varie e eventuali.

Sono ammessi a partecipare i soci personalmente o per delega. Quest’ultima va conferita in forma scritta utilizzando l’apposito modello (vedi allegato). Ciascun socio può avere un massimo di 10 deleghe.

Rinnoviamo l’invito a prendere parte all’Assemblea, che costituisce non solo l’occasione per esporre le attività artistico-culturali realizzate nell’anno 2023, ma anche l’opportunità di presentare la programmazione futura e di poterne dialogare con tutti voi, soci ed amici, in un proficuo ed efficace scambio di opinioni.

Vi informiamo anche che, sempre domenica 21 aprile 2024, alle ore 19.30, nella Sala Concerti, all’interno del Palazzo Vescovile di Pignataro Maggiore (CE), con ingresso libero e gratuito, si svolgerà il Concerto dal titolo “Musique de l’Amitié”, dedicato agli studenti e alle studentesse francesi del Collége Champfleury di Avignon, nell’ambito del ‘Gemellaggio come Palestra di Cittadinanza Attiva’ Pignataro Maggiore-Avignone.

Salutandovi cordialmente,

Il Consiglio Direttivo.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *