Solidarietà a Sant’Antimo, due giorni di eventi natalizi per donare un sorriso ai bambini ricoverati

Sabato 16 dicembre, dalle ore 17:30 alle 19:30, e Domenica 17 dicembre, dalle ore 10:30 alle 13:00, si terrà l’evento “Caro Babbo Natale” presso il Chiostro dell’Ordine Francescano Secolare di Sant’Antimo in Via Cardinale Verde.

La due giorni di eventi natalizi, organizzata dall’Associazione “Sempre e per Sempre” e presentata dalla giornalista Ester Pizzo, ha l’obiettivo di regalare la magia del Natale a tutti i bambini che prenderanno parte, ma anche ai tanti costretti a trascorrerlo nelle strutture ospedaliere.

Durante l’iniziativa infatti, verranno raccolti doni e piccole offerte, che saranno interamente devoluti ai bimbi del reparto di Pediatria Oncologica del Policlinico Nuovo di Napoli e del reparto Onco-ematologico Pediatrico del Policlinico “Luigi Vanvitelli” di Napoli.

Tra giochi ed incontri ravvicinati con Babbo Natale e i suoi fedeli aiutanti elfi, i bimbi potranno riscoprire insieme agli adulti il vero spirito del Santo Natale. Chiunque vorrà potrà trasformarsi a sua volta in un generoso Babbo Natale, capace di portare gioia ai piccoli grandi guerrieri ricoverati.

La divertente animazione sarà curata dagli intrattenitori professionisti di “Obabaluba”, mentre la casetta magica è stata donata da “Batti il Cinque”.

Ufficio stampa

mail stampa.u@libero.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *