Agrimerola Jazz & Wine

Agrimerola Jazz & Wine 
Vito Ranucci feat. Consiglia Licciardi
Neapolitan song playlist
Comincia il nuovo anno con il sound giusto, al Real Sito di Carditello, e lasciati trasportare dalle note partenopee dell’ultimo appuntamento della rassegna Agrimerola Jazz & Wine. Giovedì 5 gennaio, alle ore 21, l’elettronica visionaria di Vito Ranucci incontrerà la voce ancestrale di Consiglia Licciardi. Un melting pot di suoni acustici ed elettronici in grado di trasportare in una Napoli in equilibrio tra passato e futuro. Dalle ore 19, prima del concerto, vieni a degustare le eccellenze del territorio! Un’occasione per brindare al nuovo anno con i pregiati vini Asprinio di Aversa Spumante D.O.C e Pallagrello Nero di Pontelatone I.G.P. Terre del Volturno,e scoprire tipiche prelibatezze. Potrai prendere parte anche alla visita accompagnata serale e, per l’occasione, scoprire la mostra presepiale allestita nella Cappella dell’Ascensione. La rassegna è realizzata grazie al supporto dello sponsor Agrimerola, azienda situata nel cuore della Campania Felix specializzata nella vendita e distribuzione di prodotti per l’agricoltura, e dei partner Cantine Magliulo e Vigne Chigi. Ti aspettiamo.
PRENOTA
Scopri il programma
Raggiungici
Continua a seguirci sul sito web e sui canali social per scoprire tutte le news della Fondazione in tempo reale.fondazionecarditello.org

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *