Draghi, nessun alibi alla Politica politicante

MARIO DRAGHI SERGIO MATTARELLA



Caserta – Draghi, commiato senza i traditori, che lo pugnalavano in Parlamento proprio mentre fortemente lo applaudivano, evidenzia la Segreteria della Cisas.
Draghi Non da patentini a nessun parlamentare o schieramento politico.
Ha salutato i suoi collaboratori in un tranquillo ristorante del 1970 in Via Saturnia, ove qualche volta lo avevamo intravisto.
Tutti dicevano di essere d’accordo tranne i parlamentari di Fratelli d’Italia e Cinque Stelle di Conte invece lo hanno pugnalato alle spalle.
La crisi dei Partiti traditori è iniziata, intanto,  ora la Cisas, con le dimissioni di ben 3 Ministri, molti parlamentari ed esponenti di Forza Italia.
Allo stato solo PD, FdI, Lega e Cinque Stelle di Conte sono al di sopra della soglia di sbarramento per accedere in Parlamento. Tutti gli altri partitini o schieramenti sono ai minimi termini.
Fratelli d’Italia se si presenterà da sola aumenterà i voti grazie agli ex MSI e AN, che si erano astenuti.
Intanto, Berlusconi, sperando di prendere voti personali, candida se stesso e la sua accompagnatrice Fascina.
Un augurio al presidente Draghi, osannato prima da tutti, anche per il suo intervento a favore dell’Ukraina invasa e devastata dalla Russia.
Segreteria Regionale Cisas Campania 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *