avvisi anas

CAMPANIA, ANAS: RIPRESI QUESTA MATTINA I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 372 “TELESINA”, TRA LE PROVINCE DI CASERTA E BENEVENTO

·       grazie al miglioramento delle condizioni meteorologiche

·       attività in corso sia a Gioia Sannitica (CE) che a Paupisi (BN)

Napoli, 5 aprile 2022

Sono ripresi questa mattina – anche in relazione alle condizioni meteorologiche favorevoli – i lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 372 “Telesina”, a partire del km 26,519 nel territorio comunale di Gioia Sannitica, in provincia di Caserta.

Le lavorazioni hanno riguardato anche l’esecuzione della nuova segnaletica orizzontale in corrispondenza del territorio comunale di Paupisi (BN), nel tratto di circa 1 km già completamente ripavimentato, lungo il quale, durante lo scorso mese di marzo, sono stati realizzati strati di base, binder e tappeto d’usura.

Le attività proseguiranno nei prossimi giorni (ad eccezioni di quelli di meteo sfavorevole) interessando ulteriori tratte nella provincia di Benevento.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Chiara Biggi
Direzione Affari Istituzionali e Media
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Referente Campania-Basilicata


Cell 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *