Continua il grande successo di “Caveman”, l’uomo delle caverne con Maurizio Colombi, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia.


TEATRO NUOVO di Milano

CAVEMAN

31 dicembre 2021

Ore 21.30

Continua il grande successo di “Caveman”, l’uomo delle caverne con Maurizio Colombi, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia.

Maurizio Colombi è disponibile per interviste, anche per raccontare il suo punto di vista riguardo la situazione del teatro in Italia.

Lo spettacolo, frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano dell’uomo delle caverne ideato da Rob Becker e diretto in Italia da Teo Teocoli, sarà al Teatro Nuovo di Milano il 31 dicembre, dove festeggerà insieme al pubblico la notte di Capodanno. 

A Milano fino ad oggi Caveman ha registrato 400.000 spettatori.

Appuntamento alle ore 21.00 con il ricevimento del pubblico in sala per l’inizio del collaudatissimo One Man Show di Maurizio Colombi, il quale, accompagnato da una CAVE BAND di talentuosi musicisti, indagherà con sapiente ironia il rapporto di coppia e le differenze “antropologiche” tra uomo e donna nella vita quotidiana, situazioni usuali e familiari in cui il pubblico si riconosce e di cui non può non ridere. 

In allegato. locandina e comunicato stampa.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=KJtSs9OPH5g&t=6s

DISPONIBILI ALTRI FILMATI PER TV.

Contattatemi per ogni necessità.

Silvia Arosio

Presso Office e Comunicazione

tel.3333247174

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *