BERSAGLIERI IN TOUR
Cari bersaglieri, stimati ufficiali dell’Esercito Italiano, cari amici,
mi è gradito comunicarvi che, di concerto con un primario tour operator, ho organizzato un viaggio di gruppo dall’otto al dodici dicembre 2021 con tappe nelle seguenti città : Verona, Bolzano, Merano, Vipiteno, Fortezza, Bressanone, Trento.
Il soggiorno con formula mezza pensione è previsto presso lo stupendo albergo 4 Stelle “Blu Hotel Senalesâ€, ubicato nella Val Senales, zona Maso Corto, a soli cinque chilometri dalla linea di confine che separa l’Italia dall’Austria.
Sia pure con tutte le precauzioni imposte dalla realtà contingente, incominciamo a riprendere cicli di vita più normali, contando soprattutto sul senso di responsabilità di ciascuno affinché siano costantemente rispettate le vigenti norme varate per contenere la diffusione della pandemia. Inutile precisare che ai fini dell’adesione occorre essere in possesso del Green Pass.
Invio, in allegato, il programma dettagliato con tutte le informazioni, restando a disposizione per qualsivoglia ulteriore chiarimento.
Essendo esso il programma ufficiale presente anche su altre piattaforme mediatiche, all’interno è inserito l’indirizzo di posta elettronica appositamente creato per la promozione dei viaggi e delle crociere.
Ovviamente è possibile fornire i dati richiesti replicando anche a questo messaggio.
Pur non essendo prevista una data ultima ai fini della prenotazione, per prevenire l’eventuale sold-out delle camere in albergo o i posti disponibili sugli autobus turistici, si prega di comunicare l’eventuale adesione all’iniziativa nel più breve tempo possibile.
Ringraziandovi per l’attenzione, porgo cordiali saluti
Lino Lavorgna