DOPO IL COVID, INIZIA LA CRESCITA

Caserta –  Anche in provincia di Caserta si cresce nonostante l’attuale Reddito di Cittadinanza, concesso per metà ai falsi percettori, come scoperto dai vari interventi anche dalle forze dell’ordine.

Il PIL  cresce, l’Occupazione cresce, la voglia di assumere personale anche non qualificato aumenta sempre di più, nonostante il lavoro nero, che la fa sempre da padrone, evidenzia la Segreteria della Cisas dopo un esame della situazione economica. Le aziende vogliono assumere personale, che non riescono a trovare.

Necessitano assunzioni a tempo pieno ed indeterminato, solo così si potrà eliminare anche il reddito di cittadinanza fasullo.

Il Reddito di Cittadinanza, ad avviso della Cisas, non va eliminato. Va sostituito e migliorato con controlli preventivi per evitare i rituali imbrogli. 

Inoltre, va anche vincolato al lavoro di pubblica utilità, di cui necessitano specialmente i comuni e tanti altri enti pubblici.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *