COSTITUIRE UNA WHIRLPOOL REGIONALE

Ritorna, ancora più pressante, la problematica riguardante i dipendenti dello stabilimento Whirlpool di Napoli, che si vuole chiudere nonostante l’impegno delle istituzioni e degli stessi lavoratori, che – grazie alla Cassa Integrazione covid – manterranno il posto di lavoro sino a Marzo.

In molte abitazioni della Campania, vi sono prodotti Whirlpool, società ben nota per i suoi prodotti, il cui deposito è a Carinaro, in provincia di Caserta.

Considerato che i prodotti Whirlpool godono di buona fama e che i lavoratori di Napoli sono ben professionalizzati, mi permetto consigliare la opportunità di costituire una Cooperativa con i tutti i lavoratori Whirlpool, al fine di riprendere la produzione a Napoli con l’aiuto del Governo, della Regione e del Comune, oltre a quello solidale di tutti gli italiani.

La Whirlpool di Napoli potrebbe produrre, a costi più ridotti, un prodotto veramente napoletano in modo da sostituire la società straniera, che ha deciso di chiudere in Napoli.

Lanciamo anche un appello alle famiglie italiane per l’acquisto dei prodotti della Whirlpool di Napoli. Sin d’ora, mi prenoto per l’acquisto del primo prodotto della Whirlpool napoletano.

Mario  De Florio – Cisas Caserta        

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *