Casagiove – SABATO 14 NOVEMBRE, dalle 9 ALLE 10, presso lo Studio medico di via Don Bosco del Dott. Giovanni D’Angelo, vaccinazione anti-influenzale.
Casagiove – SABATO 14 NOVEMBRE, dalle 9 ALLE 10, presso lo Studio medico di via Don Bosco del Dott. Giovanni D’Angelo, vaccinazione anti-influenzale. “Quest’anno è molto importante evitare di ammalarsi di qualsiasi malattia: i medici non possono venire a casa a fare visite domiciliari – scrive il Dott. D’angelo. Perciò è INDISPENSABILE fare il vaccino per l’influenza. Sono disponibili ancora poche dosi. Con tutta probabilità – fa presente il Do. D’Angelo – saranno le ultime possibilità di vaccinarsi. Proprio a causa del grave pericolo devono vaccinarsi TUTTI: in conseguenza dell’influenza si può correre il pericolo di una “normale” polmonite, che NON SARA’ POSSIBILE CURARE come si deve, perché non potrete fare visite e radiografie.
Il dot. D’angelo così conclude. SE AVETE PARENTI A CASAGIOVE E CASERTA CHE HANNO DIFFICOLTÀ A VACCINARSI COL LORO MEDICO CHIAMATEMI – 0823/46.81.83, Studio medico – VEDRÃ’ QUELLO CHE POSSO FARE.
NON C’E’ BISOGNO DI PRENOTAZIONE
Cordiali saluti
Dott. Giovanni D’Angelo