ERSILIA VIOLA UFFICIALIZZA LA SUA CANDIDATURA NELLA LISTA “LA SCELTA”

IMG_4726

 

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Ieri, presso la sua abitazione, Ersilia Viola ha ufficializzato la sua candidatura nella lista civica La Scelta che vede l’avv. Raffaele Ambrosca candidato sindaco. Grande affluenza di amici, parenti e sostenitori.

Ersilia Viola è nata a Capua il 01/02/1979, laureata in Scienze Politiche presso l’Università LUISS di Roma, ha svolto vari stage accrescendo le proprie competenze e specializzandosi nel ramo previdenziale e del lavoro. Degna di nota l’esperienza presso la Giunta Regionale della Campania dove si è occupata di normativa comunitaria, di legislazione; competenza utile per un futuro percorso amministrativo.

Riguardo la sfida della prossima competizione elettorale, dichiara: << Le regioni della mia candidatura maturano dalla volontà di voler partecipare attivamente alla politica del paese fornendo concretamente il mio contributo in qualità di donna, di giovane e in qualità di professionista.

La Scelta e l’avv. Raffaele Ambrosca perché unica strada percorribile per far si che Cancello ed Arnone torni ad essere un paese di spicco all’interno della provincia di Caserta e non solo.

Sono per un modo di fare politica che sia costruttivo, la politica oggi deve dare risposte concrete ai problemi delle persone e del territorio. Se voi ci darete la possibilità, ci aspettano 5 anni di sfide entusiasmanti e diffidi al tempo stesso. Noi vogliamo porre al centro della nostra amministrazione il cittadino e quelle che sono le sue problematiche.

Vogliamo promuovere il territorio, la cultura. Vogliamo creare opportunità per una rinascita per il nostro paese.

Questo sarà possibile solamente se ognuno di noi, nel momento in cui sarà chiamato a fare una scelta, farà la scelta giusta >>.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *