BAIA DOMIZIA, STAGIONE BALNEARE VERSO LA CHIUSURA.

 

Cellole – Settembre – La pioggia ed il vento forte, che hanno caratterizzato il passaggio tra Agosto e Settembre non hanno scoraggiato i villeggianti e turisti, specie stranieri, che hanno deciso di approfittare del ritorno del bel tempo per restare ancora a Baia Domizia, la cui stagione balneare continua, come augurato dalla Cisas in precedenza.

Intanto, i delegati zonali della Confederazione Cisas hanno valutato positivamente l’efficienza dei servizi offerti ai villeggianti. Si è preso anche atto dell’impegno fattivo dell’Amministrazione di Cellole per il miglioramento della viabilità non solo al centro cittadino ma specialmente in Baia Domizia, ove sono state anche rifatte ed abbellite le varie rotonde con un verde ben curato. Gli stessi posti di ristoro hanno funzionato alla meglio un po’ dovunque, mentre nel centro cittadino molto apprezzato, come sempre, Il Gabbiano del sempre sorridente Paolo.

Intanto, si spera che al più presto riprendano i lavori per la rotonda stradale, che dovrà sostituire il semaforo sulla Domiziana, tratto Cellole – Baia Sud, e venga potenziata la vigilanza per evitare i consueti furti e danni agli immobili, che aumentano a stagione balneare terminata.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *