ANAS COMUNICA CHE – PER LAVORI DI MANUTENZIONE SUL SISTEMA ‘VERGILIUS’, PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITÀ MEDIA ED ISTANTANEA, INSTALLATO IN CORRISPONDENZA DEL KM 54,300 DELLA STRADA STATALE 7 QUATER “DOMITIANA†– SI RENDE NECESSARIA UN’INTERDIZIONE AL TRAFFICO DI UNA NOTTE.

Nel dettaglio, tra le ore 23.00 di martedì 27 e le ore 6.00 di mercoledì 28 giugno 2017, per i veicoli in direzione Sud provenienti da Castel Volturno/Lago Patria e diretti verso Pozzuoli/Napoli sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Monterusciello sud, al km 52,800 della SS7 Quater “Domitianaâ€. Contestualmente sarà interdetto al transito il ramo di svincolo di Monterusciello, in carreggiata sud, di immissione in direzione Pozzuoli/Napoli sulla SS7 Quater “Domitianaâ€.
Per i veicoli in direzione Nord (Napoli/Pozzuoli) provenienti dalla Tangenziale di Napoli (A56) e diretti verso Lago Patria/Castel Volturno sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cuma della Tangenziale di Napoli. Contestualmente sarà chiuso al traffico il ramo di svincolo d’ingresso “Cuma-SS7 Quater “Domitiana†in direzione Roma della Tangenziale di Napoli (A56) e sarà interdetto anche il ramo di svincolo di Lago d’Averno della SS7 Quater (al km 54,700), in carreggiata nord, di immissione in direzione Lago Patria/Castel Volturno.
Il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi indicati in loco.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.