LAVORI STRADALI, TRAFFICO SEMPRE IN TILT CON AUMENTO DISAGI.

Maddaloni – I problemi stradali, che ormai da tanto tempo stanno creando difficoltà ai cittadini ed agli automobilisti di Maddaloni per i lavori perennemente in corso in via Forche Caudine sono stati esaminati presso la Segreteria della Confederazione Cisas unitamente al delegato zonale Cisas di Maddaloni, Michele Santo, e ad alcuni residenti interessati.
I disagi ai residenti della zona ed i danni ai commercianti hanno riguardato anche i lavori per la costruzione di una rotatoria nei pressi del mercato ortofrutticolo di Maddaloni.
Altro incontro presso la Cisas col delegato zonale di Santa Maria a Vico, Clemente Porrino, per esaminare le difficoltà riguardanti il cavalcavia sull’Appia nel Comune di Santa Maria a Vico per rendere l’arteria stradale più sicura nel territorio ella Valle Suessola. Le lamentele riguardavano i ritardi nei lavori, che creano difficoltà ad automobilisti e cittadini, spesso anche loro costretti a lunghissime attese, per poter transitare.
La Segreteria della Cisas, anche per le numerose segnalazioni pervenute allo Sportello del Cittadino – Cisas, si adopererà nei riguardi della Provincia ed Anas per una sollecita ultimazione dei lavori, che ormai dovrebbero essere alla fine.