MARATONA DEL MATESANNIO, A GIOIA SANNITICA VERNISSAGE DELLA QUIN TA EDIZIONE

 

 

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la Maratona del Matesannio che funge ancora da richiamo per gli appassionati di ciclismo amatoriale su strada della Campania e del Sud Italia in vista della quinta edizione nella consueta collocazione alle porte dell’estate.

Un ulteriore step di avvicinamento alla data di domenica 18 giugno è la presentazione dell’evento programmata per sabato 20 maggio a Gioia Sannitica, con inizio alle ore 10:00 presso i locali del ristorante “La Fortezza”, a pochi passi dal centro cittadino del comune gioiese, alla presenza di Claudio Melillo (presidente dell’Asd Maratona del Matesannio), Michelangelo Raccio (sindaco di Gioia Sannitica), Carlo Sarro (deputato della Repubblica Italiana), Silvio Lavornia (presidente della Provincia di Caserta), Domenico Scuncio (presidente della Comunità Montana del Matese), Pino Cutolo (presidente comitato regionale FCI Campania) e Michele De Simone (presidente provinciale Coni Caserta), oltre allo staff dello Scudetto Campano, ai primi cittadini dei comuni attraversati dalla gara e ai tanti sostenitori di questa manifestazione (articolata nella granfondo di 112,5 chilometri e nella mediofondo di 84 chilometri) nata per far conoscere l’intero territorio del Matese con la novità dell’ingresso nel calendario nazionale amatoriale sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Sul sito KronoService, www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2160 sono indicate le modalità di iscrizione che presentano promozioni ed opportunità a tariffa agevolata in base alla scadenze.

Tutte le informazioni complete sono reperibili sul sito www.matesannio.it all’indirizzo mail info@matesannio.it e sulla pagina FB, www.facebook.com/matesannio/ .

Saluti&Cordialità

Luca Alò

333-3013269

luca.alo1981@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *