CAPUTO A PORTICI: AL FIANCO DEL SINDACO CUOMO PER AIUTARE LA CITTÀ A COGLIERE LE OPPORTUNITÀ CHE ARRIVANO DALL’EUROPA
Europa e Portici più vicine. Gettate le basi di un ponte fra il Parlamento Europeo e l’importante cittadina vesuviana, teatro in questi giorni di una accesa campagna elettorale per il rinnovo di tutte le cariche elettive. A scendere in campo al fianco del candidato a sindaco Enzo Cuomo è stato l’Europarlamentare Nicola Caputo, in visita nella città della Reggia. “E’ il primo incontro elettorale al quale prendo parte in questa tornata amministrativa -ha spiegato l’esponente del Pd-. Portici ha bisogno di un sindaco come il senatore Vincenzo Cuomo, ha fatto molto bene in questa città nella sua precedente esperienza e sono sicuro farà cose egrege appena rieletto”. Una provincia dalle mille risorse: “Sono veramente tante le opportunità che un centro enorme come questo offre -continua Caputo- bisogna sfruttare ogni opportunità . C’è l’arte, la cultura, la storia, l’Università , il mare. Sono poche le città che possono vantare un patrimonio così ampio. Sono pronto a fare la mia parte al fianco della città aiutando Portici a cogliere le tante occasioni che l’Europa mette a disposizione”.
Su di giri anche il senatore Vincenzo Cuomo: “Sono pronto a rinunciare al mio posto in Parlamento quando i cittadini mi eleggeranno come primo cittadino. Sporcizia ad ogni angolo, cattiva amministrazione, cantieri aperti da ditte già pagate. Disastri realizzati non appena ho lasciato la guida di questa città . Sono pronto a dimettermi il giorno dopo. Adesso è il momento di lavorare per riportare la normalità . Il calore e l’affetto di questi giorni di campagna elettorale mi hanno fatto comprendere che ricandidarmi a sindaco è stata la migliore scelta che potessi fare”.
Caputo e Cuomo hanno sostenuto la candidatura di Anna Caravecchia e Ciro Messina, mamma e figlio, candidati al consiglio comunale nella lista Democratici Popolari. A sostenere la giovane coppia anche il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno ed il consigliere Comunale, sempre del Pd, Guido Spaziani.