Cancello ed Arnone-Terminato il 17° Torneo di calcetto “Dario Branco” organizzato dal Club Juve

 

 

Club Juve I^ Classificata

di Mattia Branco

Dopo un’ avvincente selezione nei due gironi formati ognuno da sei  squadre, ecco le partecipanti:Rafa Boys, Babilonya, Volturno Servizi, Club Juve, Sterminetor, I Personaggi, La Dea Bentata, I Bruciati, Gli Americani, Manzo Imbiancatura, Polisportiva Atena, A.S. S.Cipriano, le finali terzo e quarto posto e primo e secondo sono state disputate sul campetto della villa comunale.

sotto l’attento arbitraggio di Enzo Cacciapuoti, questa la classifica finale: 1° posto Club Juve di Agostino  Stabile e Danilo e Bruno Emerito, secondo posto Raf Boys,terzo posto Volturnia Servizi,quarto Babylonia. Capo cannonierie Fortunato Nogarotto con 26 reti. Coppa disciplina alla squadra Babylonia. Ancora un ringraziamento al Club Juve Cancello ed Arnone che malgrado l’assenza per motivi di salute del suo presidentissimo Raffaele di Tella a cui vanno i più affettuosi auguri di pronta guarigione da parte di tutti i juventini e degli amici, Lilino Fichele, Osvaldo De Micco,super inossidabile organizzatore e Agostino Stabile, hanno voluto ancora una volta a diciassette anni dalla sua prematura scomparsa(aveva 14 anni) dopo un trapianto di midollo osseo per una malattia inguaribile(anemia mediterranea),ricordare il loro più fedelissimo iscritto al Club Juve essendo un ultras della storica compagine Bianconera che ha amato fino all’ultimo giorno della sua vita.Un club a lui intitolato non può altro che onorare i  suoi congiunti e quanti lo hanno amato.Un grazie di cuore da parte di tutta la mia famiglia e di quanti lo ricordano con affetto.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *