DUE DELEGATI DI CAPUA A RIMINI PER IL CONGRESSO FONDATIVO DI SINISTRA ITALIANA

Da venerdì 17 a domenica 19 febbraio si terrà al Palacongressi di Rimini il Congresso Fondativo di Sinistra Italia. In questo momento topico per il paese e decisivo per la Sinistra Italiana, la città di Capua esprimerà due dei dieci delegati della provincia di Caserta: Gianluca Di Agresti e Veronica Iorio.

Gianluca Di Agresti è l’ex coordinatore di SEL, candidato più votato nella lista di Capua Bene Comune con Pasquale Frattasi Sindaco. Veronica Iorio è attualmente portavoce e vicepresidente del gruppo.
Il costituendo circolo di Sinistra Italiana cittadino si dichiara soddisfatto della rappresentanza ottenuta, “segno di un autentico impegno sul territorio riconosciuto a Capua e ai due esponenti del gruppo”.
 “Porteremo a Rimini le istanze e i bisogni della nostra provincia, il nostro impegno sarà quello di riempire di contenuti reali la nascita di un nuovo soggetto di Sinistra, di cui ha bisogno non solo Capua, ma l’Italia intera.” Fanno sapere i due giovani delegati. È questo un importante segnale che il gruppo di Sinistra Italiana cittadino vuole lanciare: “stiamo costruendo la generazione che governerà questo paese e Capua ne esprime a pieno titolo due protagonisti.”

Veronica Iorio

328/ 4050060

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *