UNA SUPER AUSTRIACA PER LA GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA.

In rosanero arriva la 21enne Katharina Holzer, che nei prossimi giorni si aggregherà al resto della squadra per disputare il primo campionato in Serie A1 della società del presidente Nicola Turco che ringrazia “l’amico Agostino Pesce, Presidente della Camera di Commercio di Nizza, per la sensibilità dimostrata nei confronti della mia persona e della VOLALTO 2.0”.
Holzer è una fortissima schiacciatrice che può fare anche l’opposto e arriva a Caserta dopo l’esperienza in Germania e in Francia. In terra tedesca è riuscita ad arrivare fino alla finale di campionato classificandosi al secondo posto, vincendo però il titolo di migliore giocatrice della competizione. E’ stata anche nella Nazionale austriaca dove è riuscita sempre a farsi valere. In Francia ha invece giocato col Cannes classificandosi al secondo posto. Gioca anche a beach volley e nel 2015 si è laureata vicecampione d’Europa Under 18 con Ilona Kiss. Poi ha giocato i campionati europei Under 21 e Under 21 oltre che il Mondiale di Vienna con Teresa Strauss. Ora l’esperienza in Italia con la maglia della Volalto 2.0 Caserta. A Katharina l’augurio di una splendida stagione in maglia rosanero. Vinciamo insieme!

Ufficio Stampa Golden Tulip Volalto 2.0

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *